Double-Take Availability 7.0

Protezione versatile senza agenti o basata su agente



Double-Take 7.0 offre la protezione della VM, sia senza agenti che basata su agente, permettendo di personalizzare le soluzioni HA/DR per soddisfare i tuoi requisiti RPO.


Protezione totale
senza restrizioni



Semplifica le tue strategie HA/DR con un’unica soluzione funzionante in più sistemi operativi, hypervisor e cloud. Protezione completa per server fisici, virtuali e cloud

Protezione completa
per server fisici, virtuali e cloud

Se non puoi permetterti malfunzionamenti di applicazioni e server critici, Double-Take Availability 7.0 offre la protezione in tempo reale e il ripristino istantaneo del carico di lavoro in qualsiasi combinazione di server fisico, virtuale o cloud. La disponibilità delle tue applicazioni migliorerà grazie alla nostra tecnologia brevettata capace di offrire ripristino flessibile e granulare per file, directory e interi server.

Una suite di soluzioni unificata e definitiva senza la necessità di componenti aggiuntivi

Sia che si debba proteggere file specifici o applicazioni e server per intero, Double-Take 7.0 ha pronta la soluzione per le tue necessità. Grazie a funzioni salva-tempo come le macchine virtuali di ripristino con provisioning automatico e a funzioni di risparmio sui costi, come l’implementazione di Windows Server Failover Clustering senza risorse di archiviazione condivise e siti intermedi, Double-Take 7.0 offre agli amministratori IT e ai Direttori finanziari un motivo per sorridere.

Mobilità universale
per i carichi di lavoro

Spostare i carichi di lavoro non deve trasformarsi in un’esperienza snervante. Double-Take Move 7.0 migra in tempo reale interi carichi di lavoro tra qualsiasi combinazione di server fisico, virtuale e cloud, con tempi di inattività nulli e interruzioni minime dei propri sistemi produttivi.


Potenzia l’evoluzione dell’infrastruttura IT

Double-Take Availability 7.0 offre una flessibilità completa nella progettazione dei piani DR. Poiché è indipendente da applicazioni e hardware, è possibile strutturare la protezione per qualsiasi combinazione di server su qualsiasi distanza, in qualunque modo lo si desideri. Poiché la propria infrastruttura IT è in continua evoluzione e cambiamento, Double-Take Availability 7.0 si adatta a tutte le tecnologie scelte.

Soluzioni convenienti
e di alto valore


Vision Solutions è leader mondiale nelle soluzioni di continuità operativa su multipiattaforma IT. Le nostre soluzioni affidabili funzionano nelle infrastrutture hardware, di archiviazione e WAN esistenti e gestiscono in modo efficiente la larghezza di banda. Ciò significa che non sarà necessario acquistare hardware speciale per proteggere i tuoi server.


Double-Take 7.0: soluzioni reali per problemi reali

“Il mio budget è limitato”
Double-Take Availability viene venduto a prezzi convenienti e garantisce l’elevato valore di una soluzione su larga scala a livello aziendale. Inoltre, è facile da implementare e gestire: in questo modo non dovrai sprecare il tempo del personale per una soluzione che necessita di una curva di apprendimento vertiginosa.

“Il nostro ambiente IT muta costantemente”
Double-Take Availability è indipendente da hardware, software, hypervisor e cloud. Fornisce anche la mobilità dei carichi di lavoro senza interruzioni in modo da spostarli e ottimizzare le risorse esistenti. Mentre la tua tecnologia e le tue priorità cambiano, Double-Take Availability si adatta a qualunque hardware, software, hypervisor e cloud tu scelga.

“Il nostro personale IT è al limite a causa della mole di lavoro previsto e dei requisiti tecnologici in costante cambiamento necessari per restare competitivi”
Double-Take Availability semplifica il processo di protezione, salvaguardando completamente il server o l’host virtuale, senza che il personale IT debba possedere una conoscenza approfondita delle applicazioni in esecuzione sul server. Double-Take Availability è l’unica soluzione di cui hai bisogno per una funzione di disaster recovery totale in modo che il personale non debba gestire più soluzioni da più dashboard. La mobilità totale dei carichi di lavoro permette allo staff di adattare la strategia di protezione alle modifiche dell’infrastruttura senza interruzioni e senza migrazioni che necessitano un intero fine settimana.

“I nostri ambienti IT sono complessi, con una combinazione di applicazioni, piattaforme hardware, hypervisor e sistemi operativi.” Double-Take Availability è indipendente da hardware, software, risorse di archiviazione, hypervisor e cloud. Fornisce anche la protezione a livello di applicazione o globale per i server di tutti i principali sistemi operativi Windows e Linux, e su piattaforma virtuale.

“I nostri utenti si aspettano di poter accedere alle loro applicazioni e ai loro dati sempre e ovunque” Double-Take Availability offre il failover automatico e il failback assicura un RPO ridotto.

“Non possiamo permettere che i tempi di inattività del server influenzino profitti, quote di mercato, reputazione e fedeltà del cliente”.
Double-Take Availability offre soluzioni HA e DR convenienti che mantengono i carichi di lavoro disponibili tramite la replica asincrona e in tempo reale a livello di byte. Double-Take fornisce anche la mobilità dei carichi di lavoro che permette di ottimizzare le risorse senza interruzioni.